Chi siamo

La NUOVA SICUREZZA nasce nel 1987 ed inizia la propria attività a Motta di Livenza. Nel corso degli anni si è affermata nel settore dell’antincendio ampliando sempre più il proprio bacino d’utenza nel territorio veneto.

 

Un po’ di storia…

Con il subentrare di nuove normative sempre più esigenti e meticolose, LA NUOVA SICUREZZA, a partire dal 1995, attrezza il primo furgone con un macchinario per effettuare la ricarica in loco degli estintori e per il collaudo delle manichette idrante.

A partire dal 1997, si specializza nel settore della segnaletica con l’integrazione di tecniche di tracciatura a pavimento di percorsi di sicurezza con particolari vernici e smalti.

Nel 2000 con l’acquisto di un plotter da taglio e l’incremento di personale, si specializza nella realizzazione di cartellonistica personalizzata.

Nel 2008 LA NUOVA SICUREZZA diventa “SRL” confermando così la propria immagine diventando a tutti gli effetti, un’azienda leader nel servizio di controllo e collaudo di attrezzature antincendio. Nel 2011, forte della propria esperienza pluridecennale, grazie ad un’intensa azione promozionale ed alla qualità dei servizi offerti, amplia il proprio bacino d’utenza aprendo una filiale in zona Bassano del Grappa, ciò fortemente voluto per poter rafforzare la propria presenza sul territorio e garantire un servizio più rapido senza trascurare la qualità.

Il continuo aggiornamento dei propri tecnici, la continua ricerca della qualità, l’utilizzo di furgoni attrezzati per manutenzioni ed installazioni, offre un servizio di assistenza puntuale e completo a 360 gradi, garantendo l’utilizzo di materiali idonei, pronti all’uso sempre posizionati e segnalati.

Augurandoci una futura collaborazione e sempre disponibili per qualsiasi tipo di esigenza,
cogliamo l’occasione per porgere i nostri più cordiali saluti.